Ristorante Sociale

“Questo sono io, e queste sono tre persone, a cui darò il mio aiuto, ma deve essere qualcosa di importante, una cosa che non possono fare da sole, perciò io la faccio per loro… e loro la fanno per altre 3 persone…”

Il Ristorante Sociale darà la possibilità a quanti si trovano in un momento di difficoltà di poter fruire di un pasto completo al costo simbolico di 1 euro. Ci rivolgiamo a chi a causa dell’attuale crisi economica hanno visto cambiato il proprio status di vita e, in questa condizione di difficoltà, sperimentano momenti di malessere e solitudine. Il Ristorante sociale è non solo un luogo dove è possibile dare risposta al bisogno concreto di mancanza di cibo, ma uno spazio di socializzazione, condivisione e scambio dove respirare un’aria familiare, il calore del contatto e sperimentare l’ascolto.

8xmille_ri-bozza_1-05

progetto sostenuto con i fondi otto per mille della Chiesa Valdese (Unione delle chiese metodiste e valdesi)

Catering Sociale

Sarà possibile fruire dello spazio ristorante per quanti non hanno la possibilità di festeggiare i propri eventi importanti.

Per ulteriori informazioni: ristorantesociale@abbraccio-onlus.it – Tel.:089 30 15 19